Ci metto la faccia!

Il 2016 è appena iniziato, cosa ci aspetterà sarà bello scoprirlo e viverlo assieme; per me sarà sicuramente l’anno del voler metterci la faccia ancora di più rispetto a prima, l’anno in cui chi vuole può scrivermi per confrontarsi, criticare e fare proposte. A differenza di molti che si nascondono dietro a falsi profili e false pagine, io la faccia la metto e non ho paura di farlo; io sono fiero del mio impegno e non ho paura di confrontarmi e motivare le mie scelte; solo i pavidi si nascondono e strumentalizzano frasi, parole e situazioni solo per distruggere e non proporre.

Per questo la mia pagina fan personale l’ho modificata affinché possa essere un luogo di confronto e di discussione.

Il 2015 è stato un anno molto intenso, un anno che ha visto Milano e l’Italia al centro del mondo, un anno che ha visto il mondo sconvolto da attentati e da guerre, un mondo che ha visto il più grande flusso migratorio mai registrato prima.

Il 2015 è stato anche un anno intenso per la vita amministrativa di Legnano, infatti è stato l’anno dell’adozione dell’ISEE per avere  le detrazioni TASI, è stato l’anno che ha messo sul piatto (grazie a norme nazionali) progetti per più di 8 Milioni di Euro per le manutenzioni in città e la rivalorizzazione del patrimonio Comunale (Scuole, case ERP, Cimitero Monumentale, Cadorna) nonché una seria manutenzione stradale.

E’ stato l’anno del contrasto al malcostume di lasciare immondizia ovunque sperando di farla franca …. “Legnano Pulita” ha permesso così di eliminate 12 discariche abusive con oltre 65 tonnellate di rifiuti raccolti. Rimossi 136 veicoli abbandonati. Sono state inoltre recuperate 10 tonnellate di rifiuti dai cestini; è stato anche l’adozione di misure al contrasto delle ludopatie attraverso la regolamentazione delle sale slot e dell’utilizzo delle macchinette nei bar.

Ecco questi sono state alcune cose fatte, ovviamente ce ne sono tante altre, sarà mia premura rimanere sempre a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.