camera da letto hotel Expo 2015

Expo 2015, alla scoperta dei tesori della Lombardia

Il tempo vola ed Expo 2015 è ormai alle porte: la grande eccellenza culinaria italiana sarà la protagonista indiscussa di quest’evento che attirerà a Milano 20 milioni di visitatori e 148 paesi espositori.
Expo 2015 sarà l’occasione buona non solo per far conoscere il meglio della dieta mediterranea nel mondo, ma anche per mettere in mostra i tesori della Lombardia.

A tal proposito, converrà organizzare un viaggio di più giorni e, fortunatamente, ci saranno moltissime strutture fra cui scegliere dove dormire a Milano.
Il capoluogo lombardo, infatti, dispone di tantissimi alberghi, bed and breakfast e agriturismi in cui dormire durante Expo 2015 e, così, organizzare escursioni nelle città e sulle località lacustri vicine. Ricche di storia sono Bergamo e Brescia, Pavia e Lecco, alcune delle città facilmente raggiungibili da Milano; fra le perle naturalistiche come non citare il Lago Maggiore e il Lago di Como?

Dormire a Milano, quindi, vorrà dire visitare a fondo i padiglioni espositivi e anche concedersi interessanti gite fuori porta alla scoperta di località davvero meritevoli.
Nell’organizzazione del vostro soggiorno a Milano, non dimenticate di mettere in programma alcune notti in una delle tante strutture ricettive: qualsiasi budget abbiate a disposizione, non faticherete a trovare ottime sistemazioni in cui dormire durante Expo 2015.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.