Eligio Bonfrate elezioni Legnano 2012

La lettera che ho distribuito manualmente in alcune zone di Legnano

Caro cittadino,

mi chiamo Eligio Bonfrate ho 35 anni, sono nato a Legnano dove ho vissuto e studiato; dal 2005 lavoro presso una webagency di  Busto Garolfo; dal 2004 faccio parte della Consulta Territoriale Oltre Sempione, questo impegno mi ha fatto vedere i problemi della città dove vivo; l’esperienza della Consulta ha confermato che la politica vera passa attraverso la partecipazione e la massima trasparenza di chi è chiamato a governare.

Eligio Bonfrate elezioni Legnano 2012Ora ti chiedo solo il tempo necessario di leggere questa breve lettera, non scriverò di massimi sistemi, di Italia, Europa o di altro; ti scriverò di Legnano.

La nostra amata città è sempre stata il fiore all’occhiello non solo della Provincia di Milano ma anche dell’intera Italia, le eccellenze Legnanesi hanno varcato i confini della nostra bella città attraverso l’industria, il made in Italy e la scuola.

Tutti questi settori devono vedere una nuova stagione, una nuova rinascita ed evoluzione; tutto questo può passare solamente attraverso un governo Comunale che con le risorse che ha, poche, possa dare sostegno alle famiglie, investa sulla crescita dei propri bambini che diventeranno i giovani e gli adulti che vivranno la nostra città; un investimento che permetta di conciliare i tempi della famiglia con quella delle istituzioni, che aiuti i giovani a studiare e a formarsi anche culturalmente in questo territorio e che possa diventare un adulto che lavori a Legnano portando la città a livelli di eccellenza.

Tutta questo deve passare attraverso un ascolto di chi opera sul territorio che non può essere limitato a Legnano ma che guardi a tutto l’Alto Milanese che deve diventare punto di attrazione per chi voglia investire in un territorio compreso tra Malpensa e la Fiera di Milano.

Per rendere possibile tutte queste cose INSIEME PER LEGNANO, con le altre forze della coalizione, hanno visto in ALBERTO CENTINAIO la persona che sintetizza in sé questa voglia di partecipazione, trasparenza, ascolto,  programmazione del futuro e conoscenza di Legnano.

Avendo piena fiducia in Alberto, che conosco dal 2004, chiedo di dare anche tu fiducia ad ALBERTO CENTINAIO e scrivendo Eligio Bonfrate di fianco alla lista.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.