Teatro Sociale di Como: nuovo Sito e nuova Stagione, ecco cosa non perdere

Un sito tutto nuovo, fruibile ed elegante, ospita la stagione 2014/15 del Teatro Sociale di Como, “Il canto della Terra”, che quest’anno gode di un lasciapassare di tutto rispetto: ha ottenuto infatti il patrocinio dell’Expo, perché negli spettacoli in programma vengono toccati tanti temi legati appunto all’Esposizione Universale del 2015.

La Stagione notte, che sul sito è reperibile cliccando su “Stagione”  e “Stagione Notte” è un vero caleidoscopio di appuntamenti, in gradi di offrire agli spettatori eventi legati alla lirica, alla prosa e al musical, ma anche incontri unici come A cena in scena….Tra cibo e Cultura, in cui il pubblico protagonista occupa il palcoscenico per assistere ad un incontro tra letteratura, arte e cibo in grado di stimolare tutti i sensi.

Nei prossimi mesi quindi sarà possibile apprezzare opere molto conosciute come il Nabucco, o la Madama Butterfly e altre dedicate ai bambini (in programma musica lirica per spettatori dagli 18 ai 36 mesi) come Milo, Maya e il Giro del Mondo.

Ancora musica con le arpe della Celtic Harp Orchestra, mentre sempre a ricordare il tema del rapporto tra uomo e cibo, sarà ospitata la Vegetable Orchestra di Vienna, i cui strumenti  sono fatti di verdure fresche  e sono stati apprezzati in tutto il mondo.

Non solo musica, al Teatro Sociale di Como, ma anche Danza con l’attore e gli acrobati della Compagnia Duum, con lo Schiaccianoci e The Best of Image e soprattutto Prosa, con Arlecchino, Riccardo III e il Giuoco delle Parti, solo per citarne alcuni.

L’intero cartellone è disponibile nel nuovo sito teatrosocialecomo.it, realizzato dall’azienda di Legnano Matic, con date, protagonisti e interessanti agevolazioni per i giovani spettatori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.