Una nuova stagione per Legnano

Sono passati 15 giorni dall’ultima volta che ho scritto sul mio sito, ma dopo il primo turno di elezioni i giorni e le serate sono passate velocissime e super impegnate, un impegno che il 21 Maggio ha portato frutto perchè Alberto Centinaio è stato eletto sindaco di Legnano.

Questa elezione è stato il frutto del lavoro di tante persone che si sono prodigate in un progetto concreto e non fumoso, come qualcuno ha insinuato, un progetto non fatto di proclami sensazionalistici e lontano dalle vecchie etichette di cui ancora si sente parlare.

Questo progetto di cambiamento parte dall’incontro di partiti tradizionali quali Partito Democratico, Verdi ed Italia dei Valori con due liste civiche quali Insieme per Legnano e RiLegnano, un’idea di amministrazione che mette in soffitta le divisioni “anacronostiche” nate nel 1900; un progetto che ha coinvolto tanti giovani, e quindi tante speranze per il futuro.

Alberto ha vinto, la coalizione ha vinto, l’alba di un nuovo giorno inizia, ma un giorno ed un inizio che saranno tali solo con l’aiuto ed il confronto con i cittadini legnanesi.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.