Brescia leonessa d'Italia

Brescia prima città Italiana a firmare per il Padiglione Italia

Cominciano a pervenire le prime adesioni delle città italiane a Padiglione Italia, tra pochi giorni Brescia infatti firmerà la convenzione di partecipazione; la “leonessa d’Italia” infatti è la prima città italiana ad impegnarsi per il padiglione che rappresenterà l’Italia a Expo 2015 di Milano.

La firma avverrà a Sirmione tra: Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa e Commissario generale di sezione per l’Italia, il presidente di Camera di commercio di Brescia, Franco Bettoni, e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Il documento prevede che Brescia e il suo territorio, durante Expo 2015, siano protagonisti per sei giornate incentrate sulle eccellenze del territorio bresciano, delle sue imprese, del suo patrimonio culturale, della sua tradizione turistica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.