Venerdi 13 mi sono recato alla Borsa Internazionale del Turismo, questo é stato il secondo anno che andavo a vedere questa importante fiera che ha ormai 35 anni di vita; ci sono andato per capire e respirare un po’ di aria da Expo 2015.
La giornata del venerdì, come quella del giovedì, era dedicata prevalentemente a operatori di settore e non aperto al pubblico, questo ha permesso di prendere contatti per il progetto di aggregazione di alberghi, un portale dove aiutare il visitatore a trovare dove dormire a Milano durante Expo.
I numeri di questa edizione parlano di:
- 61.000 visitatori, per il 60% professionali
- 2.000 espositori
- 100 paesi presenti
- 40.000 appuntamenti di match-making.
Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano, ha commentato così questi numeri: “Il dato dell’incremento del 96% del business match fa riconquistare a Bit un ruolo da protagonista nel mondo degli affari del turismo“
Devi accedere per postare un commento.