Misto pesce con verdure

Expo 2015, l’eccellenza alimentare italiana si presenta al mondo

Mancano sempre meno giorni all’inaugurazione dell’evento più importante degli ultimi decenni a Milano, l’atteso Expo 2015, che porterà i riflettori di tutto il mondo sulla città più importante del Nord Italia: mancare a questo appuntamento sarà assolutamente impensabile, ma dove si potrà dormire durante Expo 2015?

Per visitare come si deve l’area espositiva di 1,1 milioni di mq a Rho Fiera e i suoi 8 padiglioni espositivi una giornata sola non basterà, ma per fortuna trovare un posto dove dormire a Milano non sarà di certo difficile.
Infatti, il capoluogo della Lombardia vanta una ricca offerta di alberghi, bed and breakfast e agriturismi, facilmente raggiungibili dalla sede dell’esposizione.

Grazie a una cosa nutrita lista delle strutture ricettive dove dormire durante Expo 2015 saranno soddisfatti non solo i portafogli, ma anche i gusti di tutti, giusto per rimanere in tema: infatti, l’eccellenza alimentare italiana è il fulcro di tutta la manifestazione.
Oltre alla buona tavola, anche l’accoglienza turistica è uno dei punti forti del nostro Paese e, per averne conferma, una camera dove dormire a Milano in occasione di Expo 2015 ci ricorderà quest’ulteriore specialità italiana, fatta di strutture dotate di ogni comfort e personale votato all’attenzione per il cliente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.