Logo Expo 2015

Expo 2015: Claudio Luti nuovo ambasciatore dell’evento

Da poche ore il presidente di Kartell Spa è stato nominato “Ambassador di Expo Milano 2015“, un altro importante nome si aggiunge a quello di qualche giorno fa, l’ex giocatore dell’Inter Zanetti.

Claudio Luti ha commentato così questa nomina: “Expo Milano 2015 è la grande opportunità che dobbiamo saper cogliere tutti, insieme, per far ripartire il motore industriale di Milano e del nostro Paese. Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni“.

L’annuncio è stato dato  nel corso di un importante evento di Kartell all’ambasciata italiana a Parigi, di essere diventato Ambassador di Expo Milano 2015. Tante le idee che il nuovo “ambasciatore” ha intenzione di sviluppare proprio per veicolare al meglio l’Esposizione Universale e le sue tematiche: “Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo”.

Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, ha commentato con queste parole questa nuova importante nomina “Siamo felici che la squadra degli Ambassador si arricchisca della presenza di un imprenditore come Claudio Luti . Sono certo che non farà mancare all’Esposizione Universale la sua originalità e lo sguardo non banale con cui interroga il mondo nel suo lavoro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.