Un 25 Aprile di impegno per la Politica

La giornata del 25 Aprile è trascorsa con la partecipazione alla commemorazione ufficiale della Liberazione in piazza San Magno e dun giro veloce al banchetto di Insieme per Legnano all’Olmina.

Il pomeriggio invece è stato quasi una mezza giornata lavorativa, infatti dalle 15 alle 20 4 baldi giovincelli (che magari potevano avere altro da fare) si sono muniti di sgabello, colla, pennelli e manifesti e si sono messi a girare per Legnano … e si ieri pomeriggio tra quei 4 c’ero pure io.

Mentre eravamo in giro per Legnano, tra una colla ed un manifesto, mi immaginavo cosa poteva domandarsi la gente che ci vedeva, e si perchè 4 che vanno in giro a fare gli attacchini in un giorno di festa non credo sia proprio nella norma; le mie motivazioni sono la passione, l’impegno e il fatto di credere nella Politica e in quello che la Politica esprime o deve esprimere, che non è quella che in questi giorni finisce sui giornali.

La cosa curiosa di ieri, è che mentre eravamo in giro abbiamo incrociato anche i militanti della Lega che attaccavano i volantini di un loro evento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.